CommunicationsFeaturedRelationships

Come salvare le storie di Instagram di altri

Instagram è sicuramente un modo molto famoso per condividere immagini con amici e familiari. Instagram, d’altra parte, ha rilasciato una nuova funzione chiamata Storie di Insta nell’agosto del 2016. Le persone possono condividere video e fotografie con i loro amici che scompariranno automaticamente dopo 24 ore se utilizzano la funzione Storie di Instagram.

introduzione

Instagram, a dire il vero, non sarebbe la prima piattaforma di social media a introdurre una tale funzione. Quella piattaforma di social media per introdurlo all’inizio era Snapchat. Inoltre, puoi visitare Igstories.cc per scaricare le storie di Insta in modo anonimo. La funzione Storie di Insta è un’attrazione della funzione Storie di Snapchat. Sebbene sia un clone, ci piace ancora questa funzione perché ci consente di condividere varie esperienze della nostra vita quotidiana con i nostri amici.

Viene visualizzato nella barra delle storie che è disposta nella parte superiore del tuo feed, sembra che quando le persone che segui pubblicano una storia di Instagram con te. Quelle storie possono essere considerate alcune volte come vorresti prima che vengano eliminate e puoi reagire inviandole al primo individuo che le ha pubblicate utilizzando i messaggi diretti, supponendo che tu lo decida.

InstaStories funziona meglio. In ogni caso, è praticamente impossibile che ciò possa salvare le storie di Insta di altri sul tuo cellulare poiché non esiste una decisione del genere nell’applicazione ufficiale di Instagram. Tutto sommato, in genere puoi catturare un’acquisizione dello schermo o puoi utilizzare il componente di registrazione dello schermo della tua cella avanzata.

Ma farlo in questo modo potrebbe farti finire in una situazione difficile con Instagram. E questo è perché Instagram attualmente dice ai clienti qualunque cosa punto chiunque acquisisca o registra le sue storie.
Ad ogni modo, qual è il modo più ideale per salvare le storie di Insta degli altri? Indaga le sottigliezze sottostanti e migliorerai la comprensione di come raggiungere questo obiettivo. Allo stesso modo, ricorda di usare InstaStories.

Leggi anche: Come vedere le storie di Instagram in modo anonimo

Instagram

Come salvare le storie degli altri su Instagram

  • per salvare le storie di Insta di altre persone sul tuo dispositivo, devi prima installare il software “Story Saver” dal Google Play Store. Oppure, l’app InstaStories sopra menzionata.
  • quindi, avvia l’app Story Saver e accedi utilizzando le credenziali del tuo account Instagram.
  • una volta effettuato l’accesso all’applicazione Story Saver con l’account Insta, ti verrà presentato un elenco di tutti i profili che hai seguito e che hanno pubblicato le storie di Instagram.

Ora, salva quelle storie di Instagram sul tuo telefono. Fai semplicemente clic sul loro nome e otterrai tutte le loro storie di Instagram (immagine o video) visualizzate in forma sistematica sullo schermo.

Seleziona semplicemente una da quelle Storie di Insta e successivamente seleziona “Salva” dal menu a discesa. Immediatamente dopo aver fatto clic su “Salva”, la storia di Insta verrà effettivamente salvata sul tuo telefono. Verrà archiviato in una cartella sul tuo smartphone denominata “StorySaver” e ora potrai accedere alla storia di Insta salvata tramite l’applicazione Galleria sul tuo telefono o Google Foto.

D’altra parte, InstaStories è anche molto fattibile. Per salvare le storie di Insta di altre persone sul telefono, segui i passaggi descritti sopra. Non solo, ma potresti anche salvare Instagram Stories di utenti che non segui, oltre ai profili delle persone che segui.

Un’altra applicazione per questo scopo in InstaStories, puoi utilizzare questa applicazione ogni volta che vuoi. Questo può essere ottenuto selezionando l’icona ‘Cerca’, che si trova nell’angolo superiore del programma. Tuttavia, dovrai digitare il nome utente Insta corretto affinché la ricerca produca risultati; in caso contrario, non ci saranno risultati. Inoltre, anche se digiti il ​​nome utente di Instagram corretto, vedresti Insta Stories solo se il titolare dell’account ne ha pubblicato qualcuno.

Conclusione

Tuttavia, anche se ora capisci come salvare le storie di Instagram di altre persone sul tuo telefono. Ci aspettiamo che tu prenda precauzioni quando scarichi le storie di Instagram di qualcun altro sul tuo dispositivo. In particolare se lo fai senza il loro previo consenso.

Inoltre, scoraggiamo attivamente chiunque dal salvare le storie di Instagram di altre persone per scopi dannosi. Naturalmente, l’utilizzo di questa strategia per salvare storie di Instagram divertenti o educative non dovrebbe avere conseguenze negative.

Per ulteriori articoli visita qui.

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button